logo tecnocasa 2007La costruzione di ” Corte dei Chiosi” è stata realizzata da Tecnocasa Costruzioni Edili dei F.lli Brambilla, impresa di costruzioni che opera da generazioni, tramandandosi la sapiente opera del saper costruire.

La società TECNOCASA srl è un’impresa di costruzioni storica del territorio Adda/Martesana, considerata la data di inizio dell’attività, risalente agli anni ’40 del secolo scorso, inizialmente come semplice impresa artigiana con diversa denominazione e nel tempo  cresciuta in esperienza, capacità e affidabilità.

Oggi operativa prevalentemente nell’ambito del recupero e valorizzazione del patrimonio immobiliare esistente nei centri storici, come per esempio il restauro di Villa Facheris ad Inzago, vanta una lunga e riconosciuta storia di impresa familiare giunta ormai alla quarta generazione.

La gestione diretta dei cantieri, il rapporto consolidato con fornitori abituali, la continua collaborazione con studi di progettazione di provata capacità e la necessaria passione per il lavoro, hanno consentito nel tempo all’impresa TECNOCASA srl di garantire ad ogni singolo intervento la stessa attenzione, sia per la più piccola delle ristrutturazioni che per il complesso più importante.

Anche importanti operatori privati si avvalgono della struttura dell’impresa TECNOCASA srl per la realizzazione di proprie iniziative immobiliari, affidandole lavori “chiavi in mano”. L’impresa TECNOCASA srl, opera anche nel settore dei lavori pubblici e per questo ambito è stata certificata da primario istituto di attestazione, il CQOP-SOA.

Per altre nostre iniziative visita: www.tecnocasacostruzioni.it

TECNOCASA SRL Piazza Giuseppe Garibaldi, 29 – 20062 CASSANO D’ADDA (MI)